Ho avuto un tempo, la migliore vicina di casa che chiunque potesse desiderare. Ogni volta che volevo scopare una bocca, lo chiamavo ed ero subito a casa sua. Era sposata, ma ogni volta che suo marito era via per lavoro, era diventata un’abitudine per lei chiamarmi e farmi sempre un pompino casalingo, perché era una casalinga. A volte la durata pompino era così lunga che temevo che suo marito potesse beccarci.

Questa storia con la troia che mi faceva un pompino casalingo fantastico è iniziata una mattina quando stavo uscendo di casa per andare al lavoro e lei stava pulendo il corridoio del palazzo.
Avevo appena rotto con la mia ragazza e la mia vicina voleva sapere come mi sentivo, quindi mi ha fermato per chiedermi se stavo bene. Gli ho detto di sì, che è un periodo più difficile, ma che passerà. Abbiamo parlato per qualche minuto e uscendo mi ha detto che mi avrebbe invitato per un caffè quando era da sola e così avremmo potuto parlare di più e le ho detto perché no.
Quello stesso giorno, quando sono tornato a casa dal lavoro, credo che la vicina mi abbia sentito alla porta ed è uscita di casa e mi ha chiesto se volevo andare da lei a parlare.
Questo è quello che ho fatto. Sono entrato in casa sua e sono rimasto sorpreso da quanto fosse moderna e ben organizzata.
Mi ha invitato a sedermi sul divano e mi ha chiesto se volevo bere del vino e ho accettato. Abbiamo iniziato a parlare di tante cose finché non abbiamo svuotato la bottiglia di vino.
Mi dice di punto in bianco che conosce un buon trattamento per la sofferenza causata dall’amore. Le chiedo cosa esattamente e senza dire niente, ha allontanato la mano e mi ha afferrato il cazzo, che in pochi secondi si è indurito. Sono rimasto sorpreso dal suo gesto e le ho detto che non era giusto e che suo marito poteva apparire. Mi ha detto che non è sbagliato divertirsi un po’ ogni tanto e che il marito torna tardi dal lavoro.

Non avevo più nulla da contraddire, tanto più che ero già molto eccitato. La vicina si è poi inginocchiata davanti a me e ha iniziato a massaggiarmi il cazzo sotto i pantaloni. Mi ha detto di rilassarmi, chiudere gli occhi e lasciare che si occupi lei di tutto il resto.
Mi sono messo più a mio agio sul divano e la vicina mi ha tolto il cazzo dai pantaloni e ha iniziato a giocare con la lingua sulla testa del cazzo. Poi lo prese tutto in bocca e cominciò a succhiarlo con grande desiderio. Stava giocando con il mio cazzo in un modo in cui nessun’altra ragazza aveva mai giocato prima. All’età di 37 anni, sicuramente aveva parecchia esperienza sessuale. Ero seduto sul divano e mi godevo un fantastico pompino casalingo. Ha cominciato a succhiarmi senza sosta mentre io mi eccitavo sempre di più finché non ho più resistito e le ho svuotato le palle in bocca. Da andavo da lei 2-3 volte a settimana e ho iniziato a scoparla in tutti i buchi caldi. Quando mi sono trasferito da lì, mi è dispiaciuto dover separarmi dalla mia vicina.