La mia prima doppia penetrazione

Adoro il cazzo pero ogni tanto sento il bisogno di guardare dei video sesso hard e masturbarmi fino a svuotarmi le palle.

Una sera mentre mi stavo preparando a masturbarmi nella mia stanza, uno dei miei amici ha bussato alla porta per chiedermi se volevo uscire con loro al club.

Anche se ero stanco dal lavoro, volevo uscire e soprattutto perché volevo incontrare qualcuno perché volevo fare sessohard.

Il club era pieno. Ho continuato a bere con i miei amici e a un certo punto mi sono sentito ubriaco. Sono andato in bagno a fare pisciare e accanto a me c’erano altri tre ragazzi con i cazzi fuori che si pisciavano. Ero disinibito, quindi li fissavo mentre pisciavano.

Tre maschi muscolosi e sexy con dei cazzi lunghi e grossi.

“Ti piacciono i cazzi grandi eh?”, chiese uno di loro che nel frattempo si mise in fronte a me e mi mise in ginocchia.  Glielo presi subito in bocca leccando per bene la cappella e senti qualche goccia di piscio che mi fecce eccitare ancora di più. Uno di loro ha chiuso la porta del bagno e subito fui circondato da tutti e tre. Ero ubriaco ed eccitato come mai prima. Iniziai a succhiarli con una voglia pazzesca mentre dalla bocca mi uscivano numerosi rivoli di bava.

C’era la gente che aspettava fuori per entrare in bagno.

“Dai vieni da noi che ci divertiamo”, disse uno di loro.

Tutto accade molto rapidamente. Probabilmente perché ero anche ubriaco e soprattutto perché avevo anche una voglia tremenda di cazzo e non c’era solo uno, ma ben tre cazzi perfetti, tutti per me.

Appena arrivati nella loro casa, mi ritrovai ancora una volta in ginocchia. I ragazzi mi sputarono in faccia e poi mi infilarono violentemente in bocca uno dopo l’altro i cazzi grandi e iniziarono a fottermi fino in fondo alla gola.

“Hai visto cosa succede ai ragazzi passivi in quei video sesso hard? Succederà anche a te adesso, ti spaccheremo il culo”, disse uno di loro.

Sentii il buco allargarsi mentre uno di loro iniziò subito a incularmi come un cavallo alla pecorina mentre gli altri due mi scopavano fortemente in bocca. Poi si infilò anche l’altro tipo sotto di me e assieme a quello dietro prese a sfondarmi. Mi stavo godendo la mia prima doppia penetrazione! Faceva male e iniziai a urlare forte pero l’altro tipo mi ha chiuso la bocca con il cazzo fino alla gola.

Tre cazzi grandi che entravano e uscivano da ogni mio buco. Loro continuavano ad alternarsi e mi inculavano fortemente in doppia penetrazione e non solo, mentre il mio culo era ormai totalmente spanato che non lo sentivo più. Avevo il culo in fiamme e urlavo con tutte le mie forze.

Tutti e tre i cazzi iniziarono a muoversi fortemente a turno e sentivo il culo spaccarsi in due.

Dopo tanto sesso hard con inculate selvagge, fui preso per i capelli e mi misero in ginocchia. Iniziarono a sborrare quasi nello stesso tempo, scaricando tutta la sborra sulla mia faccia che era totalmente ricoperta dalla sperma.

Da allora, cerco solo dei ragazzi che vogliono fare sesso hard…