Siti di incontri: come trovare un partner

Hai mai utilizzato un sito di incontri per riuscire a portarti compagno per il sesso amatoriale? Vorresti scoprire i segreti per riuscire ad avere successo all’interno di queste piattaforme? Segui questa mia piccola e pratica guida e riuscirai a trovare un partner in men che non si dica!

Al giorno d’oggi il web caratterizza ogni momento della nostra vita. È possibile acquistare indumenti, cibo, prodotti tecnologici e, da qualche tempo, anche trovare un partner con cui fare sesso. Vi sono diversi siti dedicati agli incontri per sesso, alcuni espliciti, altri invece maggiormente camuffati. Seguendo questi piccoli consigli riuscirai a far colpo all’interno qualsiasi tipologia di sito decida di utilizzare:

Crea un profilo con le tue foto migliori. In primo luogo, è fondamentale che inserisca delle foto reali e che mostrino il tuo lato migliore. Le foto devono essere di buon qualità. Cerca di mostrare sia il tuo viso che il tuo corpo, in modo che la persona che ti contatta non abbia alcun dubbio sul tuo aspetto. Inoltre, mostra la tua personalità. Se sei una persona elegante, le tue foto dovrebbero rispecchiarlo, così come se sei un tipo stravagante.

Utilizza una frase per rompere il ghiaccio coincisa, ma accattivante. L’idea generale è quella di provare a utilizzare diverse frasi per rompere il ghiaccio e capire quali funzionano. Non presentarti con una frase banale, cerca di trovare una formula divertente, ma non troppo. Inoltre, se una frase ha funzionato una volta, è molto probabile che sia efficace anche una seconda. Il consiglio è quello di adoperare sempre la stessa formula vincente.

Non parlare subito di sesso. Anche se ti trovi all’interno di un sito di incontri per scopare, in cui sai benissimo che il partner o la partner con cui stai chattando si trova lì per fare sesso con te, non esporre fin da subito questo argomento. Il consiglio è quello di creare un certo feeling, cercando di conoscere al meglio la persona che si trova dall’altra parte. In questo modo, sarà più facile organizzare il primo appuntamento in maniera speciale.

Dedica impegno e passione. Molti all’interno dei siti di incontri commettono l’errore di risponder ai messaggi dopo ore o addirittura giorni. In questo modo, l’attenzione di qualunque partner trovato cala drasticamente. Devi cercare di essere sempre presente e risponde in maniera veloce, senza rischiare di diventare pesante. Aspetta che il partner risponda e dopo qualche minuto cerca di creare una conversazione interessante. Puoi star certo che da lì a poco sarà la persona dall’altra parte a chiederti di incontrarvi.

Queste sono soltanto alcune delle tattiche che puoi impiegare per avere successo all’interno di questa tipologia di siti. Ovviamente, avviando una conversazione con più persone moltiplichi le tue possibilità di successo. Considera che staticamente, ogni cinquanta persone che contatti, soltanto in dieci risponderanno e con un po’ di destrezza riuscirai a portartene a letto almeno tre. E forse potresti incontrare qualcuno che soddisferà i desideri sessuali come il sesso anale o altro feticci. Non ti resta che mettere in pratica i miei consigli e provare tu stesso!