Gli annunci trans sul web: una nuova moda

Non molto tempo fa cercare di avere un rapporto sessuale con un trans non solo era socialmente malvisto ma era anche difficile trovare un trans che potesse soddisfare le richieste perché a causa della censura e del puritanesimo i trans si nascondevano molto.

Ciò che si diceva abitualmente era che chi andasse con i trans era un omosessuale e questo, ovviamente, non veniva per nulla accettato.
Tuttavia la prostituzione transessuale è sempre esistita a testimoniare come la passione per i trans fosse sempre molto viva.
In Italia i trans operati sono circa 50.000 e non è un numero che si fermerà molto presto, nonostante l’operazione sia costosa e richieda molto tempo per dare i suoi frutti dovendola abbinare anche a una terapia ormonale.

Scandali di tipo politico ma anche nel mondo dello spettacolo hanno permesso di vedere come tantissime persone famose andassero a letto con i transessuali e questo ha sempre creato grande scompiglio. Il mondo del sesso transessuale è rimasto per lungo tempo nascosto e spesso solo i ricchi o chi aveva contatti con quel mondo poteva prenotare un trans per farci sesso.
Possiamo sicuramente oggi sfatare dei miti che circondano la pratica di fare sesso con i transessuali.


Una fra tutte è che gli uomini che fanno con i trans sono gay: non è vero.
L’uomo è spinto da una cosa molto più importante che è la curiosità. Ebbene sì. Il mondo trans, come dicevo, è un mondo che per tanto tempo è rimasto nascosto e anzi si osteggiava qualsiasi contatto con esso. Per questo motivo su molti uomini i transessuali esercitano il fascino dell’ignoto e della trasgressione.
Proprio come quanto d piccoli ci dicevano di non fare una cosa e noi volevamo farla ecco che anche in questo campo ciò che conta è che esista un divieto, sociale, per gli uomini di fare sesso con i trans.
Inoltre molti trans sono davvero belli e sensuali.
Entra in gioco anche una fantasia che spesso gli uomini non possono realizzare con le loro donne per paura di essere giudicati: la dominazione. I trans possono dominare un uomo con la forza e con il pene ma allo stesso tempo mantengono la bellezza di una donna, con i seni grandi, le labbra piene e le gambe lunghe.
Questo permette a un uomo di soddisfare la propria voglia di essere passivo perché può venir inculato allo stesso tempo da una donna ma che ha il sesso di un uomo. I cazzi grossi non sono più un taboo ma anzi sono diventati il desiderio sessuali di molti che vogliono appagarsi in questo modo, godendo di enorme piacere.
Se non avete mai guardato dei video trans dovreste farlo subito. In questo modo potrete rendervi subito conto di quanto siano sensuali questi trans e di quanto  divertente possa essere farsi inculare da uno di loro.
Non aspettate altro e cercate subito i video trans migliori sul web per poter soddisfare la vostra curiosità almeno nel porno.